ANDARE ALLA SUOL MEDIA : PERCHE VUOLE UNO ZAINO INVECE DI UNA CARTELLA ?

Nella scuola elementare è preferibile che i bambini portino lo zaino della scuola. Tuttavia, quando entrano nella scuola secondaria, i bambini si rifiutano di indossare gli zaini e preferiscono gli zaini. I genitori possono insistere, ma questo fenomeno è molto diffuso. Cercheremo di spiegare in poche righe perché i bambini sono riluttanti a indossare le tradizionali borse di scuola e come i genitori dovrebbero comportarsi di fronte a questo cambiamento.

La differenza tra uno zaino e una cartella

Niente di meno sorprendente di un bambino che si rifiuta di portare il famoso zainetto per il suo passaggio all'università. La differenza principale tra questi due accessori non risiede nel materiale, né nella resistenza. Se da un lato le forme, i motivi e i colori dello zaino si riferiscono innegabilmente all'infanzia, dall'altro il passaggio al college sarà segnato da uno stile più neutrale. Il bambino che entra in 6° elementare vorrà uno zaino per adottare un look che gli permetta di mimetizzarsi con il resto degli scolari. Lasciare la scuola è un momento molto importante nella vita dei preadolescenti. È il momento in cui affermeranno i loro gusti, compresi gli accessori scolastici. Si consiglia ai genitori di seguire le tendenze e di concentrarsi sulla longevità delle nuove borse.

Lo zaino perfetto

C'è un'ampia scelta di zaini che garantiscono un look fresco per i bambini. Tuttavia, è importante notare che le mode possono variare da un college all'altro e alcuni possono favorire un marchio rispetto ad un altro. In ogni caso, a seconda dei gusti del bambino, può sempre optare per il nero, che è universale e discreto. Per chi è più vivace, i disegni molto giovani che fanno riferimento agli sport estremi sul mare o in montagna sono molto popolari anche tra gli adolescenti.

Con o senza ruote

Fino al college le rotelle si rivelano molto maneggevoli, soprattutto perché i libri e i manuali del college saranno più pesanti. Lo zaino con le ruote è una buona scelta per i nuovi studenti universitari perché possono portarlo sulla schiena o farlo rotolare. Una borsa multiuso aiuterà i bambini a portare le loro cose, mantenendo la loro salute e la loro crescita. Per chi preferisce le borse senza ruote, i criteri da considerare rimangono gli stessi, cioè la robustezza, perché una buona borsa deve essere solida e seguirli durante l'adolescenza. Per quanto riguarda l'ergonomia, è importante che il retro della borsa sia imbottito e si adatti perfettamente alla schiena di chi lo indossa.
Come trovare i migliori negozi online?
PERCHE EVITARE CINTURE, CERNIERE E BRETELLE?